Assistenza: (+39) 392.68.00.939

I colori degli articoli fotografati sono esattamente quelli reali?

I nostri articoli sono fotografati in modo da rendere il colore del prodotto il più realistico possibile.
Tuttavia, a seconda del dispositivo utilizzato per la visione delle immagini, non possiamo garantire che il colore visualizzato sia esattamente identico a quello reale.

Come posso scegliere la taglia giusta?

Siamo consapevoli che la scelta della taglia è uno degli ostacoli più difficili da superare durante un acquisto online.
Per agevolare i nostri clienti inseriamo in ogni scheda prodotto delle indicazioni sulla vestibilità e in alcuni casi anche una tabella misure. Se hai dubbi sulla vestibilità di un prodotto contattaci al 3926800939 (anche tramite Whatsapp™ ) e saremo felici di aiutarti

Come posso ordinare?

E’ possibile effettuare un ordine tramite il nostro store online attraverso la registrazione o semplicemente come ospite.
In entrambi i casi è necessario inserire i propri dati anagrafici completi e i dati per la spedizione.
Riceverai una email di conferma dopo aver completato l’ordine, a seguire riceverai altre email che ti aggiorneranno sui vari stati di di avanzamento (ricezione del pagamento, conferma spedizione).
Semplice e veloce!

Come posso annullare un ordine?

Per annullare un ordine è necessario contattarci al nostro numero 3926800939 oppure tramite email a tomtyler.italia@gmail.com

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I metodi di pagamento accettati sono: Paypal, Contrassegno.

Posso sfruttare il circuito Paypal anche se non ho un account?

Paypal consente di effettuare pagamenti anche tramite carta di credito o carta prepagata a tutti gli utenti che non sono ancora in possesso di un account e hanno bisogno di eseguire dei pagamenti tramite il servizio. Tutto in maniera semplice e sicura.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita in Italia , fatta eccezione per le isole minori e zone disagiate, per queste ultime è dovuto un contributo di spedizione da calcolare in base al cap.

Che dati servono per la spedizione del pacco?

I dati necessari per la spedizione sono: nome, cognome (presenti sul citofono), via, numero civico, CAP, città, provincia, cellulare, indirizzo e-mail.

Chi è il vostro corriere espresso?

Collaboriamo con vari corrieri: GLS – SDA

In ogni caso la consegna avverrà entro 48 ore dalla spedizione salvo imprevisti di forza maggiore (condizioni climatiche , zone disagiate,scioperi)

Dopo quanti giorni riceverò gli articoli ordinati?

Tomtyler.it lavora esclusivamente con capi in pronta consegna quindi articoli sempre presenti nei nostri magazzini.

Questo ci permette di ottimizzare i tempi di consegna che si riducono a 48/36 ore lavorative dall’ordine.

La spedizione è tracciabile?

Utilizziamo esclusivamente spedizioni tracciabili

Con il tracking code (codice di tracciabilità) è possibile collegarsi al sito e controllare in tempo reale l’andamento della spedizione.

Ti arriverà una email della presa in carico del tuo pacco con relativo codice di tracciabilità.

Se il corriere non dovesse trovare nessuno a casa al momento della consegna?

Se al momento della consegna il corriere non dovesse trovare nessuno passerà nuovamente il giorno successivo.
Se nuovamente non dovesse trovare nessuno il pacco andrà in giacenza e verrà istituito un costo a tuo carico qualora dovesse tornare ai nostri magazzini. Il ritiro presso la sede della giacenza è gratuito.

E' possibile ritirare la merce presso la sede GLS / SDA della mia città?

Al momento dell’acquisto è possibile esprimere la volontà di ritirare il pacco presso la sede GLS /SDA della vostra città o filiale di competenza in base al vostro paese di riferimento.

Come posso effettuare un reso?

Ci auguriamo che tu sia sempre pienamente soddisfatto dei prodotti che acquisti da noi ma in caso contrario ci impegniamo a rimborsare qualsiasi articolo che non ti soddisfi se restituito integro entro 14 giorni dalla data dell’ordine. Per restituire un articolo  contattaci al 3926800939 oppure scrivici all’indirizzo email: tomtyler.italia@gmail.com , ti daremo indicazioni su come procedere.

Ti ricordiamo che le spese di reso sono a carico del cliente .

Il prodotto presenta dei difetti di fabbricazione, cosa devo fare?

Il prodotto difettoso deve essere restituito a Tomtyler.it dotato di etichette originali, non indossato e non lavato. Il reso in tal caso è gratuito. contattaci al 3926800939 oppure scrivici all’indirizzo email: tomtyler.italia@gmail.com , ti daremo indicazioni su come procedere.

Nel caso di sostituzione verrà inviata nuovamente la merce, salvo disponibilità di magazzino. Nel caso di reso il rimborso sarà effettuato non appena la merce arriverà in sede.

Devo cambiare la taglia, qual è la procedura?

Se la taglia che hai acquistato non dovesse andarti bene hai la possibilità di sostituirla.

Il nostro servizio clienti è a tua disposizione, scrivici tomtyler.italia@gmail.com oppure telefona al numero 3926800939 (si applicano le normali tariffe dei vari gestori) , comunica il numero ordine e indica la taglia che vuoi in sostituzione.

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